Servizio fotografico per lo Spritz For Future tenutosi presso i Bagni Pubblici di Via Agliè, Via Agliè, 9. Rigenerazione tessile e solidarietà. RIcuciTÒ recupera i jeans  inutilizzabili con una rete di attori locali per ottenere accessori 100% sostenibili e solidali un progetto di Humana People to People, Politecnico di Torino e Sartoria Sociale Gelso.
Nidò Project è un progetto di sartoria sociale e moda etica e sostenibile che ha come protagonisti i desideri e le abilità di un gruppo di giovani donne nigeriane. Un mix di colori, stoffe e cultura nati anche dal riciclo creativo di materiali tessili di scarto.
La sartoria Baobab Couture con il corso di cucito avanzato proporrà inoltre “modifica express”: porta un capo da aggiustare o modificare e le allieve e i sarti di Baobab Couture con Malick Niang ti aiuteranno a riutilizzare i capi dismessi.
Insieme a: Antonella Monni/Sartoria Sociale Gelso+Laura Di Fluri/Humana People to People+Sara Ceraolo/Politecnico di Torino+ Sonia Migliaccio/Nidò Project +MalickNiang/Sartoria Baobab Couture